Categorie
Comunicazioni

Nuove informazioni importanti per l’emergenza sanitaria Covid-19

A seguito del DPCM del 09/03/2020 che estende le normative previste nell’articolo 1 del precedente Decreto a tutto il territorio Nazionale, comunichiamo a seguire alcune nuove informazioni a tutela dei nostri operatori, dei nostri clienti e di tutta la cittadinanza.Comunicato ufficiale Covid-19

Dopo i riscontri avuti sulle disposizioni messe in atto da ieri, vogliamo fortemente ringraziare tutti i clienti che con molta serenità e fiducia nelle nostre disposizioni, le hanno regolarmente seguite e attuate. Vogliamo fortemente ringraziare tutti i nostri operatori che con senso di responsabilità, dovere e sacrificio stanno dando il massimo per garantire il rispetto delle disposizioni aziendali. E vogliamo ringraziare l’intera comunità che ha fin da subito espresso tramite social, e non solo il loro, elogio per il nostro operato.

A seguito del DPCM del 09/03/20, di alcune richieste riguardanti il nostro orario di apertura e della notizia della “corsa al supermercato” in tutta Italia, sentiamo il dovere di comunicare ufficialmente a tutti i nostri clientioperatori e a tutta la comunità che:

  1. Al fine di garantire la distanza minima di sicurezza ed un accesso scorrevole a tutti i clienti: invitiamo e consigliamo alla gentile clientela di far effettuare la spesa ad un solo membro della famiglia.
  2. Informiamo la gentile clientela che il supermercato resterà regolarmente aperto dal Lunedì al Sabato.
  3. Invitiamo la gentile clientela a non fare scorta di merce, non è necessario:
    allo stato attuale tutti i nostri fornitori garantiscono regolari consegne.
  4. Restano inoltre valide tutte le disposizioni comunicate ieri a questa pagina.

Nella speranza che presto l’emergenza rientri, ribadiamo l’invito al sacrificio, al rispetto delle norme divulgate dalle istituzioni e al non allarmismo.

Rinnoviamo il nostro ringraziamento a tutti i clienti, a tutti i nostri collaboratori e a tutti gli operatori sanitari che stanno svolgendo un lavoro eccezionale.

Per ogni altro tipo di informazione riguardante il Covid-19 invitiamo a fare riferimento alla pagina ufficiale del Ministero della Salute.

Aggiornamento del 24 Marzo 2020:

Abbiamo installato delle barriere in plexiglass in zone mirate per ridurre ulteriormente i contatti. Per saperne di più, clicca qui.